SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS: gameplay dalla versione europea

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS: gameplay dalla versione europea

Siete ansiosi di mettere le mani sulla versione localizzata di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS dopo averne letto la recensione? Ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma, fino ad allora, potrete gustarvi qualcuno dei video di gameplay che vi proponiamo di seguito, girati nelle prime battute della modalità principale, Kagura Millennium Festival.

Il primo riprende la fase introduttiva del gioco, con il preambolo della trama, il bellissimo filmato introduttivo e la prima battaglia che vedrà protagoniste le gemelle Ryōbi e Ryōna della Hebijo. Nel secondo invece l’eroina controllata dal giocatore è Yumi, leader del team dell’istituto Gessen, mentre nel terzo ammiriamo in azione la splendida Katsuragi della Hanzō e i suoi potentissimi calci. Buona visione!

AGGIORNAMENTO (16/03): aggiunto un quarto video che ci mostra la funzionalità Kiss the Girls con, ovviamente, Katsuragi come protagonista.

Filmato introduttivo e primo scontro

Prima missione per Yumi

Katsuragi gameplay

Dressing Room: un bacio a Katsuragi

https://youtu.be/RwX0atZjUo0

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale