Musou Stars: data di rilascio e nuovi personaggi

Musou Stars

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha annunciato la data di rilascio di Musou Stars, il gioco verrà lanciato in Giappone il prossimo 2 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

musou-stars-famitsu-scanInoltre la rivista ha annunciato nuovi personaggi per il gioco, tra cui il ritorno di: Wang Yuanji (DYNASTY WARRIORS), Horo (Toukiden) e Ishida Mitsunari (SAMURAI WARRIORS). Inoltre sono stati annunciati tre personaggi originali Kan, Setsuna e Shiki. Non sappiamo ancora molto sui nuovi personaggi ma sicuramente verranno rilasciate nuove informazioni durante il livestream di Famitsu che si terrà su NicoNico il primo dicembre alle 13:00 ora italiana.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games