Musou Stars: dettagli per Tokitsugu, Ayane, Arnice e Christophorus

Musou Stars / Warriors All-Stars

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuovi dettagli su Musou Stars, in arrivo il 30 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Oltre a tantissime nuove immagini, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato alcuni dettagli su i nuovi personaggi annunciati: Tokitsugu (Toukiden 2), Ayane (Ninja Gaiden), Arnice e Christophorus (Nights of Azure). Scopriamoli insieme.

Musou Stars – Personaggi

Tokitsugu (voce: Kouichi Yamadera)

Macchina all’esterno, coraggioso guerriero all’interno. Un robot creato dal Professore che possiede un’anima umana al suo interno. Nonostante il suo aspetto carino è un abile guerriero ed è il mentore dei nuovi Slayers, nessuno può eguagliare le sue capacità da cecchino.

Ayane (voce: Wakana Yamazaki)

Giovane ninja alleata di Ryu Hayabusa. Cresciuta in isolamento nel settore Hajinmon, il lato oscuro del clan Mugen Tenshin, è da sempre considerata un estranea. Con una maledizione che fin dalla nascita la obbliga a vivere nell’ombra, si fida di pochissimi e tiene tutti gli altri sulle spine per sapere quale sarà la sua prossima mossa.

Arnice (voce: MAO)

Ragazza che possiede il potere di sconfiggere i demoni, è un cavaliere sacro al servizio della Curia. Dopo essere rimasta in contatto con il sangue del Nightlord è diventata un mezzo demone. La sua nuova natura le ha dato il potere di succhiare il sangue dei nemici e combatte con una spada composta del suo stesso sangue. Nonostante all’apparenza appaia come una donna calma e pacata, dentro di lei arde una passione irrefrenabile.

Christophorus (voce: Tomoyo Kurosawa)

Demone che nasconde i suoi veri obiettivi. Purosangue mascherato che vive in un teatro dell’opera. Muovendo la sua bacchetta da conduttore d’orchestra guida il suo pubblico verso la morte suonando una sinfonia di distruzione. Ogni tanto compare di fronte ad Arnice per darle dei consigli, ma il perché delle sue azioni rimane un mistero.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games