Musou Stars: immagini e informazioni per Darius e Hajime

Musou Stars

KOEI TECMO GAMES aggiorna il sito ufficiale del suo Musou Stars con nuove immagini e i profili di due nuovi personaggi, Hajime Arima e Darius, entrambi provenienti da “Harukanaru Toki no Naka de“, l’otome game di Ruby Party.

Darius

voce: Kenichi Suzumura

Un giovane uomo di 24 anni che fa parte dell’Oni Clan e che vive nelle profondità della foresta della capitale imperiale. Eredita la maschera che prova la sua leadership ed è un maestro del genjutsu. Ammalia chi gli sta attorno con la sua bellezza esotica e la sua forza assoluta, ma dentro di sé prova un profondo senso di solitudine.

Così come in Harukanaru Toki no Naka de, Darius combatterà utilizzando il suo fido bastone. Ha uno stile sinuoso, che lo rendono in grado di attaccare gli avversari con una grazia tale da assomigliare quasi a una danza. Il suo potere spirituale gli permette di manipolare l’attributo del legno, ed è anche in grado di creare potentissimi tornado.

Dalla punta del suo bastone è in grado di sparare proiettili di luce, la stessa luce che sarà anche in grado di sprigionare dalla sua mano destra. La sua Hero Skill, Power of the Heart, è in grado di infliggere non solo ingenti danni, ma anche svariati effetti ai nemici.

Darius supporterà Horo nei momenti di difficoltà. Dopo esser riuscito a difenderla, sarà in grado di lanciare un potente contrattacco verso tutti i nemici adiacenti.

Hajime Arima

voce: Takuma Terashima

Ufficiale in comando della Elite Squad dell’organizzazione Vengeful Spirit Subjugation dell’esercito imperiale. 23 anni, non c’è nessuno in grado di eguagliarlo all’interno del suo gruppo. È un nobile e il classico soldato che raramente concede un sorriso. Prende decisioni alla svelta e intraprende azioni rapide e risolute. Porta sulle spalle il fardello di dover proteggere la sacerdotessa del Dragon God.

Così come in Harukanaru Toki no Naka de, Hajime combatterà utilizzando una potente spada. I suoi attacchi lo rendono in grado di sbarazzarsi dei nemici con dei velocissimi fendenti, che possono racchiudere anche il suo potere spirituale.

Anche lui, come Darius, sarà in grado di manipolare l’attributo del legno e creare dei tornado. La sua Hero Skill invece, denominata Cooperation Technique, gli permetterà di scagliare un fendente la cui forza sarà determinata dal numero degli alleati presenti nella stessa area.

Hajime supporterà Millennia nei momenti di difficoltà. Dopo esser riuscito a difenderla, sarà in grado di lanciare un potente contrattacco verso tutti i nemici adiacenti.

Finali Multipli e Scenari Liberi

La storia offerta da Musou Stars sarà narrata in modo diverso dai classici titoli musou. Una delle feature principali del titolo sarà lo scenario libero, che presenterà finali multipli. La mappa del mondo di gioco sarà costellata di svariate icone battaglia, dove tra queste troveremo le battaglie chiave, ovvero quelle che ci faranno avanzare nella storia una volta completate.

Completandola, una nuova icona di battaglia chiave apparirà nella mappa, e quelle che saranno già apparse in precedenza non potranno essere giocate. A seconda di come le effettueremo, incluso gli scenari effettuati, gli alleati ottenuti e gli oggetti in nostro possesso, la storia prenderà un corso tutto suo, mettendoci davanti a uno dei tanti finali alternativi.

Ci saranno alcune battaglie che richiederanno determinati requisiti per essere effettuate, altre che invece scompariranno dalla mappa se al suo posto decideremo di effettuare una diversa, per cui sarà necessario ripercorrere la modalità storia più e più volte per riuscire a completare le missioni precedentemente perse e ottenere tutti i finali disponibili.

Musou Stars – Screenshot

L’uscita di Musou Stars è prevista in Giappone per il 2 marzo, su PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games