Death end re;Quest – Trailer per il Battle System e nuove informazioni

Death end re;Quest / Limited Edition

Con un nuovissimo trailer della durata di tre minuti, Compile Heart ci mostra ancora in azione il suo nuovo titolo per PlayStation 4 Death end re;Quest, il cuo debutto in Giappone è fissato per il 1° marzo 2018. All’interno del filmato ammireremo il Battle System del gioco a lungo descritto, in cui non mancheranno i personaggi che incontreremo nel corso della storia e le Bug Actions.

Dal sito ufficiale, inoltre, arrivano nuove informazioni riguardanti la storia. Eccovele riportate di seguito!

Storia

White Rabbit

Occhiali per la realtà virtuale creati per immergersi nel mondo di gioco, che usa il motore Alice Code. Dal momento che la coscienza degli utenti viene trasmessa al mondo virtuale tramite questi White Rabbit via onde cerebrali, l’uso di un monitor non è richiesto.

Il motore Alice Code prende ispirazione da Alice nel Paese delle Meraviglie e dalla sensazione di trasferimento della coscienza, mentre gli occhiali per la realtà virtuale White Rabbit prendono nome dalla celebre figura del Bianconiglio.

Logout Finale

Nonostante “World’s Odyssey” sia in tutto e per tutto un MMORPG, questo ha anche un finale. Quando l’ultimo boss “Divine Beast” verrà sconfitto, il gioco non solo terminerà, ma riporterà l’utente nel mondo reale. Questa meccanica è stata implementata prima della cancellazione dello sviluppo di “World’s Odyssey”, e solo alcune persona interne sono a conoscenza di questo.

Come unico metodo per Shina e compagni di tornare al mondo reale, dovranno dare il meglio di loro per completare il gioco.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco. Buona visione!

Death end re;Quest – Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.