Death end re;Quest 2: la data d’uscita giapponese

Death end re;Quest 2

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è stata svelata la data d’uscita giapponese di Death end re;Quest 2, seguito del JRPG di Compile Heart e pubblicato da Idea Factory International e Koch Media, Death end re;Quest; uscito l’anno scorso in Giappone e a febbraio 2019 in Europa e Nord America.

Il titolo arriverà sulle console PlayStation 4 giapponesi il 13 febbraio 2020 al costo di 7.600 yen. Inoltre, sarà disponibile una versione limitata da 10.200 yen che include una custodia particolare originale, un visual fan book, una mini soundtrack e un CD contenente alcuni asset artistici del gioco, e tre poster.

Vi lasciamo alla lettura delle nostre recensioni, sia della versione console che della versione per PC arrivata alcuni mesi dopo. Aspettiamo con ansia una conferma anche della versione occidentale, che dovrebbe arrivare come di consuetudine dopo alcuni mesi; le nuove avventure di Shina Ninomiya non sono troppo lontane.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games