Death end re;Quest – Cyber Terroristi e forma Glitch

Death end re;Quest

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest inserendo nuove informazioni legate ai “Cyber Terroristi” e all’agenzia “Summer Life“, aggiungendo anche gli artwork di tutti i “Glitch Style“.

Death end re;Quest sarà disponibile per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 1 marzo 2018 al costo di 7.776 yen per le copie fisiche, 6.912 yen per le copie digitali. Diamogli un’occhiata più da vicino.

Death end re;Quest – Cyber Terroristi

Dopo che Arata ha trovato Shina nella “World’s Odyssey”, un gioco che si è riempito di bug, il mondo è stato colpito da un attacco di un cyber terrorista internazionale. I dipendenti di Enigma, dove Arata e i suoi amici lavorano, vengono accusati di essere gli artefici di tali attacchi. Arata, che viene inseguito per qualcosa che non ha fatto, sfugge alla cattura, ai giornalisti e alla misteriosa organizzazione che lo sta attaccando, per poter salvare Shina.

L’Azienda Summer Life

È una compagnia che è stata fondata da Natsuo Munakata circa un anno e mezzo fa. Principalmente si occupa di servizi web ma anche di sviluppo software per altre compagnie. Nonostante operi come azienda, Natsuo è l’unico dipendente effettivo. Grazie alla sua affabilità, l’azienda è stata il centro per Arata e compagni, che vengono inseguiti.

Personaggi in forma Glitch

Shina Ninomiya

Lily Hopes

Lucil Filarete

Al Astra

Clea Glaive

Celica Clayton

Se siete curiosi di saperne i più vi invitiamo a dare una lettura a questo e a questo articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more