KILL la KILL – IF uscirà in Giappone a luglio

KILL la KILL – IF

Attraverso un piccolo comunicato stampa, originariamente incentrato sulla lineup che ARC SYSTEM WORKS offrirà all’evento Toushinsai 2018-19 di Tokyo, viene ufficialmente rivelata la data di uscita giapponese di KILL la KILL – IF per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Questo fighting game tie-in tratto dalla popolare serie sello studio Trigger arriverà nel Sol Levante dal 25 luglio, ma ricordiamo a tutti i lettori che è da poco stato annunciato anche per l’Europa… sebbene ancora non possa contare su una data precisa. Ma adesso che conosciamo quella nipponica, magari sarà più facile per PQube fare piani per l’edizione nostrana.

Durante il Toushinsai 2018-19, che si terrà il 23 marzo, la compagnia anticipa che porteranno la versione più recente del titolo. Le due new entry Ryuko Matoi (Dual-wield) e Satsuki Kiryuin (Dual-wield) saranno rese giocabili per l’occasione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*