GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition, la data di uscita europea

GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition / GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack

Il titolo commemorativo di ARC SYSTEM WORKS e PQube per i 20 anni della saga, GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition cambia nome: è stato rinominato GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack, e uscirà su Nintendo Switch in Asia, Europa e Giappone il prossimo 16 maggio; stranamente, non è stata annunciata una release statunitense.

Gli sviluppatori ci hanno confermato che si tratta di una raccolta, venduta in edizione fisica anche in Europa, che comprenderà l’originale GUILTY GEAR e la nuova versione di GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R. Il pack sarà acquistabile soltanto in edizione fisica, mentre i giochi saranno resi disponibili singolarmente tramite il Nintendo eShop. L’originale GUILTY GEAR sarà inoltre rilasciato anche per PC e non solo per PlayStation 4 come menzionato in un nostro articolo precedente.

Ecco qui i contenuti speciali della Limited Edition fisica!

Marsupio speciale GUILTY GEAR: un marsupio multifunzione disegnato per complementare il design del personaggio principale, Sol. La borsa è fatta di pelle e decorata con finiture da cintura, è stata realizzata sotto la stretta supervisione di Daisuke Ishiwatari.

GUILTY GEAR Unaired Drafts Collection: Un art book che comprende concept art, schizzi e design mai rilasciati al pubblico che mostrano il dietro le quinte della realizzazione di moltissimi personaggi della serie, e forse anche qualche indizio per il futuro.

GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack – Trailer di annuncio della data

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.