Guilty Gear Xrd: Sign su Wii U? Basta firmare la petizione!

guilty gear xrd sign cover

Arc System Works, sviluppatore di alcuni dei fighting game 2D più famosi degli ultimi tempi, fa sapere ai suoi follower tramite la pagina Twitter ufficiale dell’esistenza di una petizione che avrebbe come scopo finale quello di provare ad avere il nuovissimo Guilty Gear Xrd: Sign anche su Nintendo Wii U.

Dato che è appunto la stessa Arc System Works ad aver condiviso questa petizione (non che sia stata creata da lei, l’ha solo condivisa) sembra quasi abbiano voluto dire ai fan “Lo volete? Fatevi sentire”. Che sia un modo per sondare il terreno e vedere quante siano le domande effettive che richiedono il gioco anche su Wii U? staremo a vedere.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.