GUILTY GEAR STRIVE: Baiken verrà rilasciata questa settimana assieme ad alcune novità

GUILTY GEAR STRIVE: Baiken verrà rilasciata questa settimana assieme ad alcune novità

Annunciata lo scorso dicembre, la potente Baiken farà il suo gran debutto come combattente DLC di GUILTY GEAR -STRIVE- da questo 28 gennaio per i possessori di Season Pass 1, mentre tutti gli altri potranno aggiungerla al roster solo dal 31 gennaio.

Sarà rilasciato anche il nuovo stage Lap of the Kami, accessibile dal 28 gennaio per tutti i possessori di Season Pass o per gli utenti PC, mentre il rilascio standard per i giocatori PS4 e PS5 è fissato per il 31 gennaio.

Inoltre, la nuova  modalità Combo Maker verrà introdotta tramite un update gratuito in arrivo, e in questa sarà possibile creare le proprie combo originali e condividerle con altri giocatori. Sarà possibile anche cercare le combo create da altri utenti.

Una spadaccina di origine giapponese. Si scalda facilmente ed è veloce nell’iniziare una rissa. È il tipo che passa all’azione prima di pensare. Si attiene ai suoi principi e non si tira indietro da un disaccordo finché non viene risolto. Tuttavia, è in grado di ammettere quando l’altra parte ha ragione.

Il suo braccio destro ha un’arma nascosta. Ha giurato di vendicarsi di “Quell’uomo” dopo aver subito una grave ferita e aver perso i suoi amici e la sua famiglia durante.

GUILTY GEAR -STRIVE- è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Baiken Trailer

Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.