GUILTY GEAR STRIVE: un video introduce le azioni base

GUILTY GEAR STRIVE

Conclusa la serie di Starter Guide video dedicate ai 13 personaggi che verranno offerti nella nuova beta di GUILTY GEAR -STRIVE-, ecco che ARC SYSTEM WORKS ci fa dono oggi di un nuovissimo video, il quale ha il compito di introdurci le azioni base.

La sessione di open beta test del gioco inizierà il 18 febbraio solo per coloro che sono stati selezionati presso l’apposita candidatura, mentre tutti gli altri possono scaricare il client e accedere liberamente dal 19 al 21 febbraio.

Se siete interessati ad ammirare in azione i personaggi che verranno proposti dalla beta, questi sono: Giovanna, Nagoriyuki, Leo Whitefang, Ramlethal Valentine, Zato-1, Millia Rage, Sol Badguy e Ky Kiske, May e Axl Low, Chip Zanuff e Potemkin, e Faust.

GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dal 9 aprile 2021.

GUILTY GEAR STRIVE – Azioni Base

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*