GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà in Giappone a maggio

GUILTY GEAR Xrd REV 2

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà in Giappone il prossimo 25 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha mostrato l’artwork principale del nuovo titolo, oltre che le prime immagini della modalità Episode in cui potremo affrontare delle storie specifiche legate ad uno dei tanti protagonisti della saga. Il gioco sarà disponibile stand-alone in versione retail su PS4 e in versione esclusivamente digitale su PS3 e PC, inoltre tutti coloro che possiedono GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- potranno acquistarlo come aggiornamento digitale.

Prima di lasciarvi con la scan della rivista vi ricordo che GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà anche in Europa nel corso del 2017 distribuito da PQube.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games