GUILTY GEAR STRIVE: Happy Chaos protagonista della nuova starter guide

GUILTY GEAR STRIVE: il torneo ufficiale prosegue anche in Italia

ARC SYSTEM WORKS ci propone oggi per la visione la starter guide di Happy Chaos, il nuovo personaggio DLC in arrivo per il picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE- da domani, 30 novembre, per i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 3 dicembre per poterlo acquistare.

È l’Originale, che per primo ha scoperto il Backyard e ha insegnato all’umanità la magia. Dopo aver assorbito metà di I-No, è improvvisamente cambiato drasticamente. Ora porta in sé tutta la speranza dell’umanità di vivere.

Sente che la sua esistenza sarà perdonata da una volontà più grande quando la razza umana perderà la sua umanità. I concetti di bene e male sono per lui di pari valore. Potrebbe causare gravi incidenti, ma potrebbe anche finire dalla parte della giustizia.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC via Steam.

GUILTY GEAR STRIVE – Happy Chaos Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.