GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Aksys Games mostra la Limited Edition americana

guilty gear xrd sign cover

A distanza di ben due mesi dall’annuncio ufficiale della Limited Edition americana di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, Aksys Games decide di deliziare oggi tutti i fan della serie impazienti di mettere le mani sul titolo, mostrandoci le prime immagini della suddetta edizione.

guilty-gear-xrd-sign-limited-editionCome già riportato in precedenza, queste edizioni costeranno rispettivamente 79.99 $ (circa 62,00 €) per la versione PS4, e 69.99 $ (circa 54,00 €) per quella PS3, e sarà possibile trovare al loro interno:

  • Box da collezione a tema
  • Colonna sonora del gioco
  • Character book
  • Portachiavi raffigurante la fibbia della cintura di Sol Badguy

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- verrà reso disponibile in Nord America a partire dal 16 dicembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games