GUILTY GEAR STRIVE: il prossimo combattente DLC sarà Happy Chaos

GUILTY GEAR STRIVE DLC Happy Chaos

Attraverso il sito ufficiale di GUILTY GEAR -STRIVE-, è stato annunciato che Happy Chaos sarà il prossimo personaggio DLC in arrivo per il gioco. Il suo debutto è fissato al prossimo 30 novembre per i possessori del Season Pass 1, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo dal 3 dicembre.

Ecco come il sito del gioco ci introduce questo personaggio:

È l’Originale, che per primo ha scoperto il Backyard e ha insegnato all’umanità la magia. Dopo aver assorbito metà di I-No, è improvvisamente cambiato drasticamente. Ora porta in sé tutta la speranza dell’umanità di vivere.

Sente che la sua esistenza sarà perdonata da una volontà più grande quando la razza umana perderà la sua umanità. I concetti di bene e male sono per lui di pari valore. Potrebbe causare gravi incidenti, ma potrebbe anche finire dalla parte della giustizia.

ARC SYSTEM WORKS implementerà presto anche la funzione Room Customization per le stanze Player Match, permettendo così di personalizzare e decorare le varie stanze di gioco con oltre 500 oggetti e pezzi d’arredamento. Per ottenere nuovi oggetti, sarà necessario spendere l’apposita valuta nella Fishing Mode.

GUILTY GEAR -STRIVE- è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare un trailer e una galleria di immagini dedicate al personaggio DLC in arrivo.

GUILTY GEAR -STRIVE- Happy Chaos Trailer

Happy Chaos si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-

Happy Chaos, il misterioso e imprevedibile personaggio dal carisma unico, si unirà al roster di Guilty Gear -Strive- e sarà disponibile dal 30 novembre per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

Sarà anche disponibile per l’acquisto individuale su Steam dalla stessa data, mentre su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 3 dicembre.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.