GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, prime immagini per Sin Kiske

guilty gear xrd sign cover

Famitsu diffonde in rete una nuova anteprima di GUILTY GEAR Xrd -SIGN- che mostra per la prima volta in azione Sin Kiske, il nuovo personaggio appena annunciato per il titolo PlayStation 3 e PlayStation 4. Come già ribadito, Sin è figlio di Ky Kiske e Dizzy, e lotta armato di una grossa bandiera. Può sfoggiare un gran numero di tecniche speciali, ma la sua abilità peculiare è quella di riuscire ad attivare una mossa speciale subito dopo averne finita un’altra. Utilizzando le mosse speciali, Sin svuoterà la barra chiamata Full Stomach, che avrà bisogno di essere ricaricata durante gli scontri. GUILTY GEAR Xrd -SIGN- sarà disponibile dal prossimo autunno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games