Utawarerumono Zan: nuovi dettagli sui personaggi giocabili

Utawarerumono Zan

AQUAPLUS ha diffuso, sul sito appena inaugurato, numerose informazioni e una vasta galleria di immagini sui primi sei personaggi giocabili di Utawarerumono Zan, un nuovo capitolo action sviluppato da Tamsoft, per PlayStation 4, tratto dalla serie RPG strategica e con di sezioni Visual Novel. Il titolo debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche il prossimo 27 settembre.

Utawarerumono Zan – Personaggi

Haku (doppiatore: Keiji Fujiwara)
Il Protagonista. Il suo nome gli fu dato da Kuon, dopo averlo salvato quando ebbe uno svenimento. Ha perso la maggior parte dei suoi ricordi, non sa che tipo di persona e ciò gli provoca insicurezza. Non è né diligente né eccessivamente serio. E’ acuto e incredibilmente perspicace, ma non eccelle in forza e pensa che sarebbe morto di certo se Kuon non fosse intervenuta per salvarlo.

Kuon (doppiatrice: Risa Taneda)
La bella e vivace ragazza che ha salvato il protagonista e gli ha dato il nome “Haku“. Ha le orecchie e la coda da animale fine e di classe. E’ esuberante e intelligente, ma lievemente distaccata. Usa le arti mediche e nonostante l’età, è sicura delle sue abilità. Ha lasciato la sua città natale e sembra essere nel mezzo di un suo personale viaggio.

Nekone (doppiatrice: Inori Minase)
La sorella più giovane di Ukon, sembra ancora molto immatura, ma è intelligente. E’ una ragazza talentuosa, la più giovane ad aver passato il difficile esame di corte. Il suo cibo preferito sono i pasticcini e il suo hobby è fare ricerche su argomenti antichi.

Ougi (doppiatore: Takahiro Sakurai)
Il fratello minore di Nosuri e e seguace di quest’ultima. E’ ancora giovane, ma ha un atteggiamento cortese e ha l’aspetto di qualcuno abile e scaltro.

Nosuri (doppiatrice: Nozomi Yamamoto)
Una ladra a capo di una banda che porta il suo stesso nome. Esuberante, dall’aspetto maturo e molto dotata di seno, non la scambiereste mai per un nemico. Il suo fratello minore, Ougi, è costantemente al suo fianco.

Ukon (doppiatore: Kentarou Tone)
Incontra Haku e Kuon in un locale, è eroico, alto e barbuto, accompagnato dai suoi giovani subordinati. Pare che siano giunti come guardie di un tributo da scortare sino alla capitale.

Utawarerumono Zan – Galleria

Fonte: AQUAPLUS tramite Gematsu

 

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.