Utawarerumono: ZAN, il trailer di lancio

Utawarerumono: ZAN

NIS America diffonde in rete il trailer di lancio per Utawarerumono: ZAN, disponibile a partire da oggi in Europa come esclusiva PlayStation 4. Inoltre, la campagna aggiuntiva Shibuya Stage è disponibile come DLC gratuito sul PlayStation Store. Gustiamoci di seguito il trailer, in attesa della nostra recensione.

Utawarerumono: ZAN – The Clash of Destinies

UTAWARERUMONO: ZAN ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4

Milano (13 settembre, 2019) – NIS America é felice di annunciare che Utawarerumono: ZAN è ora disponibile per PlayStation®4 in Nord America ed Europa, mentre arriverà in Oceania il 20 settembre! È disponibile anche una demo gratuita sul PlayStation Store insieme ai DLC “Hooded Kuon” costume (gratuito per 2 settimane) e Shibuya Stage.

A proposito della storia:

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro unici punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave:

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*