Utawarerumono: ZAN 2, demo disponibile in Giappone su PS4 e PS5

Utawarerumono: ZAN 2, demo disponibile in Giappone su PS4 e PS5

La demo di Utawarerumono: ZAN 2 è scaricabile ora su PlayStation Store in Giappone per le console PlayStation 4 e PlayStation 5. La demo permetterà di giocare i primi quattro capitoli della storia e di mantenere i progressi salvati anche dopo l’uscita del titolo, prevista per il 22 luglio in Giappone.

Per chiunque volesse saperne di più sul titolo targato Aquaplus e Tamsoft, vi rimandiamo alle precedenti notizie e in particolare a quelle riguardanti il primo trailer, il secondo ed il terzo trailer di questo videogioco d’azione hack and slash.

Ricordiamo nuovamente che Utawarerumono: ZAN 2 è in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 22 luglio in Giappone e che ancora non sappiamo nulla in merito al suo destino in Occidente.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*