NEW GUNDAM BREAKER: svelati tre nuovi Mobile Suit

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcuni dettagli aggiuntivi per NEW GUNDAM BREAKER, in arrivo il prossimo 21 giugno su PlayStation 4 e, il giorno successivo, su PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha annunciato che all’interno del gioco saranno presenti altri tre Mobile Suit giocabili. Si tratta dei modelli MS-08TX [EXAM] Efreet Custom tratto da Mobile Suit Gundam Side Story: The Blue Destiny, di MS-06Z Psycommu System Zaku apparso per la prima volta in Mobile Suit Variatons (MSV), e di YG-111 Gundam G-Self Perfect Pack della serie animata Gundam Reconguista in G.

Ma non sono le uniche novità annunciate tramite le pagine della rivista, la software house ha infatti svelato alcuni dettagli aggiuntivi sulle meccaniche di gioco. Scopriamoli insieme.

NEW GUNDAM BREAKER – Novità

Inner Frame

In NEW GUNDAM BREAKER lo sviluppo dell’Inner Frame, che è il vero e proprio scheletro del nostro Gunpla, sarà fondamentale. Combattimento dopo combattimento otterremo delle abilità capaci di migliorare il nostro Inner Frame, esse inoltre dipenderanno dalla tipologia di scheletro scelta per il nostro Gunpla.

Burst Meter & Awakening

All’interno del gioco sarà presente una barra chiamata Burst Meter che potremo riempire compiendo svariate azioni, ad esempio sconfiggendo i nemici. Una volta che sarà totalmente piena potremo attivare l’Awakening che ci garantirà tantissimi bonus tra cui:

  • un temporaneo miglioramento alle statistiche;
  • non reagiremo ai danni e il nostro Gunpla recupererà durabilità in automatico;
  • avremo la possibilità di utilizzare la Frame EX Skill, mossa unica del nostro Inner Frame;
  • se avremo modificato il nostro Gunpla durante il combattimento potremo decidere se farlo tornare alle condizioni originali.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.