Gundam: Battle Operation NEXT accoglie lo Psyco Gundam

Gundam Battle Operation NEXT

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi un nuovo trailer e una sfilza di nuove immagini per Gundam: Battle Operation NEXT, il primo titolo free-to-play ispirato alla saga di Gundam per PlayStation 4 (disponibile anche su PlayStation 3).

Protagonista di questo inedito clip è il massiccio Psyco Gundam, unità proveniente da Mobile Suit Z Gundam e pilotata da Four Murasame. Assieme a lui, come potete constatare con i vostri stessi occhi ammirando gli artwork in coda all’articolo, vengono confermate nuove unità provenienti dalla prima serie Mobile Suit Gundam (e relative side-story) e da Mobile Suit Gundam SEED.

Tra le arene in cui potremo darvi battaglia, troviamo invece il Gran Canyon (scenario immancabile in ciascun gioco della saga) e la colonia Heliopolis, dal primo episodio di SEED.

Gundam: Battle Operation NEXT debutterà in Giappone nel corso del 2015, ma è già possibile pre-registrarsi per ricevere alcuni pacchetti di energia bonus necessari ad avviare le missioni.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.