SoulCalibur VI: nuovo trailer dedicato a Nightmare

SoulCalibur VI

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer per il suo attessissimo fighting game SoulCalibur VI, questa volta interamente dedicato allo storico e tenebroso antagonista Nightmare.

Così come per i precedenti video dedicati ai personaggi del titolo, anche in questo filmato possiamo visionare il gameplay accompagnato dal commento del producer Motohiro Okubo, che ci racconta del suo grande entusiasmo per l’avvento di Nightmare all’interno del gioco, sopratutto nei confronti del suo Critical Edge, aspetto che è stato realizzato a suo dire con incredibile cura.

Se avete sete di informazioni riguardo alla nuova fatica del team di Project Soul vi rimandiamo alla lettura dei nostri precedenti articoli, dove potete visionare il trailer per Mitsurugi, i filmati dedicati a Ivy e Zasalamel e gli ultimi video che ci mostrano il gameplay del titolo.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che SoulCalibur VI si mostrerà al mondo nel 2018, debuttando su PS4, Xbox One e PC.

SoulCalibur VI – Nightmare Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).