Princess Maker Refine in arrivo su Steam

Princess Maker 2 Refine / Princess Maker 3

In seguito all’uscita di Princess Maker 2 Refine per PC tramite Steam, CFK ha oggi annunciato che porterà Princess Maker Refine tramite la piattaformadi Valve per metà febbraio, al prezzo di 9,99 €.

In coda, vi lasciamo al trailer del gioco e alla galleria degli screenshot. Buon divertimento!

La serie di Princess Maker

la serie di Princess Maker ha introdotto il concetto del “crescere la propria figlia” come primo simulatore di vita dalla storia interessante che raffigura l’adozione di una bimba di 10 anni e il crescerla fino a farla diventare adulta, ed ha ancora un fandom fermo e duraturo. Il successo fenomenale del primo Princess Maker ha portato alla nascita di Princess Maker 2, che ebbe un enorme successo pubblico, e in seguito sono state concepiti ulteriori sequel, tutti piuttosto riusciti e di gran popolarità.

Crescete vostra figlia con amore

Voi siete l’eroe che salvò un regno dalla rovina eterna per mano delle forze del male. Stanchi di distruzione ed ecatombe, decidete di adottare un’orfana. Da questo giorno in poi, siete il padre di una bellissima fanciulla.

Grafica completamente raffinata

Princess Maker Refine è reincarnato dalla ritoccata al look grafico che trasforma l’originale grafica 16-bit in un gioco con ogni genere di colore, grazie alla supervisione dell’autore originale Takami Akai. Questo lavoro, condotto dal fascino classico, non farà che diventare più bello nel suo splendore pieno di vita. Nuovo di zecca sarà anche il doppiaggio, nella speranza di legarvi ulteriormente alla vostra adorabile figlioletta.

Princess Maker Refine – Trailer

Princess Maker Refine – Galleria

Fonte: CFK via Gematsu

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.