Dungeon Travelers 2-2: svelati nuovi personaggi

Dungeon Travelers 2-2

Weekly Famitsu ha rivelato alcuni dei personaggi di Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings, in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 20 aprile.

La rivista ha infatti svelato un nuovo personaggio giocabile, si tratta di Ruco. La ragazza verrà illustrata da Hisashi Kawata e sembra avere una sorta di legame con l’altro nuovo personaggio precedentemente annunciato, l’esperta di magia Siena. Inoltre, sempre grazie alle pagine di Famitsu, possiamo sapere alcuni dei personaggi che faranno ritorno dal precedente capitolo del gioco in una nuova forma malvagia. Si tratta di Irena Rosenmeier, Grisherina Efleanor, Monica Macy e Tsurara e possiamo iniziare a vederle grazie ad una scan dell rivista che potete trovare a fine articolo. Buona visione.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games