BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: finestra di lancio e primi dettagli per l’aggiornamento 1.5

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE - Recensione / lancio

Un aggiornamento corposo per il picchiaduro crossover BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE verrà rilasciato da ARC SYSTEM WORKS verso metà maggio, ovvero dopo il lancio della versione arcade del gioco in Giappone, che dovrebbe avvenire proprio a fine aprile.

Questo update 1.5 porterà con sé non solo gli aggiustamenti vari al bilanciamento generale del gioco, lo stesso che già proporrà la versione arcade al lancio, ma aggiungerà anche il supporto per i quattro personaggi DLC Naoto Kurogane, Teddie, Seth e Heart Aino, che verranno rilasciati lo stesso giorno.

Restiamo in attesa di conoscere la data completa in cui questo, e ovviamente i combattenti DLC, verranno ufficialmente rilasciati.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*