Mikage LLC. è finalmente pronta ad annunciare il suo primo gioco

Mikage LLC. è finalmente pronta ad annunciare il suo primo gioco

Mikage LLC., compagnia fondata nel 2017 dall’ex-CEO e presidente di Imageepoch Ryoei Mikage, annuncerà il suo primo gioco il 9 febbraio 2019.

Per quanto lo stesso fondatore sia convinto di riuscire a svelare il gioco per la suddetta data, all’interno della compagnia si stanno ancora discutendo tutti i dettagli sull’annuncio e il metodo di promozione, per cui c’è qualche possibilità che possa venir rimandato. Un inizio non proprio dei migliori tutto sommato, visto che si poteva aspettare giusto di avere le idee chiare prima di rilasciare una data specifica, quantomeno trattandosi proprio del primo titolo della compagnia.

Quello che però rappresenta un segnale positivo proviene proprio dall’intervista tenuta dai microfoni di 4Gamer, dove è stato anticipato che questo gioco sfrutterà IP del periodo Imageepoch.

Fonte: Mikage LLC. via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.