Imageepoch in fallimento, il CEO scompare nel nulla

time and eternity cover

Imageepoch e la sua compagnia satellite Smile Online Games hanno fatto richiesta per avviare la procedura fallimentare.

Già da tempo circolavano online voci riguardo la difficile situazione societaria, aggravate poi dalla notizia della misteriosa sparizione dell’amministratore delegato della compagnia, Ryoei Mikage: parrebbe infatti che pochi mesi fa il CEO di Idea Factory Yoshiaki Satou, allarmato dall’impossibilità di entrare in contatto con il collega in merito all’advertising di Makai Shin Trillion, abbia tentato di raggiungerlo via Twitter, senza però ottenere alcuna riposta all’interessato… almeno, non pubblicamente.

STELLA GLOW sarà quindi, con buona probabilità, l’ultimo lavoro di Imageepoch. Il suo arrivo sugli scaffali giapponesi è previsto per il prossimo 4 giugno, mentre ATLUS da dichiarato di voler localizzare il gioco in America nel corso dell’anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games