Nintendo Treehouse Live @E3 2016: data e ora per la diretta

Nintendo - E3 2017

Nintendo of America comunica i piani ufficiali per l’E3 2016, completamente affidati allo staff della Nintendo Treehouse, come già annunciato in precedenza. Oltre a mostrarci nuovi stralci dell’attesissimo The Legend of Zelda per Wii U e Nintendo NX, viene annuncaito che potremo ammirare in azione anche Pokémon GO, Pokémon Sole e Luna, Monster Hunter Generations, DRAGON QUEST VII e Tokyo Mirage Sessions #FE. Tutti i dettagli nel breve post diffuso sui social dalla divisione italiana della compagnia.

Nintendo Treehouse Live @E3 2016

I nostri amici di Nintendo of America trasmetteranno in diretta dall’E3 un Nintendo Treehouse: Live at E3 di due giorni.

Sintonizzati dalle ore 18:00 del 14 giugno per una giornata di streaming dedicata a The Legend of Zelda per Wii U e un’anteprima speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

La seconda giornata di streaming si aprirà alle ore 19:00 del 15 giugno con una sessione di domande e risposte con lo sviluppatore di Pokémon GO e proseguirà con uno sguardo alle prossime uscite per Wii U e Nintendo 3DS, tra cui Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato e Tokyo Mirage Sessions #FE!

Segui la diretta sul canale Twitch di Nintendo Italia: www.twitch.tv/nintendoitalia

Nintendo Treehouse

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.