POKKÉN TOURNAMENT: rivelato Dark Mewtwo come boss segreto

POKKÉN TOURNAMENT

Attraverso un video da NicoNico (purtroppo di qualità non eccelsa) possiamo dire che un nuovo boss segreto è stato annunciato per POKKÉN TOURNAMENT, e il boss in questione è Dark Mewtwo. La nominazione è ufficiosa e non sappiamo se in realtà sia una megaevoluzione di Mewtwo o una versione Dark fatta apposta per il gioco (nel gioco di carte collezionabili dei Pokèmon erano presenti delle versioni dark dei piccoli mostri) ma attendiamo i prossimi giorni per sapere qualcosa in più. Vi lasciamo al video, dove potete vedere Dark Mewtwo che combatte con un Mega Gengar, ricordandovi che il gioco uscirà nel 2016 su Wii U.

Fonte: NicoNico via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.