Detective Pikachu potrebbe diventare una serie (contiene spoiler)

Detective Pikachu potrebbe diventare una serie (contiene spoiler)

Si era già supposto, visto il nome completo del gioco, che Detective Pikachu: Birth of a New Combination potesse essere un titolo episodico, ma alcuni fattori hanno decisamente fatto aumentare le possibilità che tale sospetto possa tramutarsi in verità.

Il gioco è solamente un titolo disponibile sull’eShop giapponese a prezzo contenuto (a malapena il corrispondente di 7 euro), ha la durata di circa cinque ore e la sequenza finale lascia presagire l’esistenza di un sequel. Nelle immagini che vi mostriamo in basso possiamo vedere il finale del gioco, con Mewtwo e la scritta “To be continued”. Sarà l’inizio di una nuova serie di giochi?

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games