SAMURAI SHODOWN: trailer di esordio per la versione Switch

SAMURAI SHODOWN Switch

SNK porta oggi sui nostri schermi il bellissimo trailer di debutto, accompagnato da una galleria di immagini, del titolo SAMURAI SHODOWN in versione Nintendo Switch.

Attesa in Giappone dal 12 dicembre, questa edizione permetterà il gioco sia in modalità TV, portatile e tabletop, dove fino a due giocatori potranno darsi battaglia usando un Joy-Con a testa. Coloro che acquisteranno una delle prime copie avranno la possibilità di scaricare il porting di Samurai Shodown! 2, titolo originariamente rilasciato per Neo Geo Pocket Color nel 1999 e che presenta 32 personaggi giocabili in stile chibi.

Proprio a inizio agosto, durante il corso dell’EVO 2019, è stato annunciato il futuro arrivo di una Season 2 di contenuti. Intanto, se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sul titolo, potete leggere la nostra recensione.

SAMURAI SHODOWN per Nintendo Switch – Trailer di esordio

Fonte: SNK via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.