SAMURAI SHODOWN: character trailer per Ukyo Tachibana

samurai shodown ukyo cover

SNK ha rilasciato il terzo character trailer per SAMURAI SHODOWN, che arriverà nel corso del mese di giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Il protagonista del video, che troverete a fine articolo, non è altro che lo storico personaggio della saga Ukyo Tachibana. Maestro di Iaijutsu afflitto da una terribile malattia respiratoria, ma nonostante ciò non si tira indietro di fronte ad uno scontro. È un vero gentiluomo, che riesce ad esprimere al meglio il suo romanticismo componendo dei sonetti haiku.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su SAMURAI SHODOWN potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Inoltre, oltre alle versioni precedentemente citate, il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e PC nel corso dell’inverno. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Ukyo Tachibana

SAMURAI SHODOWN:

Dopo più di 10 anni SAMURAI SHODOWN è tornato! SNK riprende in mano una delle sue serie più famose, portandosi dietro i punti di forza dei vecchi titoli e dando una nuova vita al brand grazie ad una spettacolare grafica. SAMURAI SHODOWN vi porterà a percepire la tensione quando sarete a un passo dalla morte e al compiacimento quando abbatterete il vostro avversario con una serie di attacchi devastanti. Ambientato tra SAMURAI SHODOWN V e il primo titolo della serie, SNK segna il ritorno di uno dei veri titoli di combattimento con armi.

Caratteristiche chiave:

  • Combattimento con armi: Vi troverete ad un passo dalla morte o ad un passo dal colpo decisivo per la vittoria. La tensione sarà sempre alle stelle.
  • Evoluzione grafica: Attraverso l’Unreal Engine 4, SNK modernizza lo stile grafico preservando l’antico stile giapponese con risultati stupefacenti.
  • Tanti ritorni e nuovi guerrieri: SAMURAI SHODOWN segnerà il ritorno dello spadaccino Haohmaru, dei suoi rivali Tachibana Ukyo e Kibagami Genjuro, e dei popolarissimi Nakoruru e Galford. Tra i 16 personaggi avremo anche 3 nuovi guerrieri.
  • Un nuovo gameplay: Il titolo porterà i punti forti del gameplay che hanno reso famosa la serie, come il Rage GaugeRage ExplosionSword Clash e tanto altro introducendo nuove caratteristiche come ad esempio la Super Special Move, uno spettacolare attacco utilizzabile dai guerrieri una sola volta.
  • Nuovo rivoluzionario sistema dell’AI: Attraverso un nuovo speciale sistema AI, che studierà il nostro modo di giocare, potremo confrontarci con il nostro “spettro” creato dalla AI e scoprire i nostri punti forti e le nostre debolezze, oppure portare il nostro “spettro” in cima alle classifiche di training.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*