SAMURAI SPIRITS: SNK annuncia la finestra di lancio

SAMURAI SPIRITS

SNK durante una conferenza stampa ha annunciato il periodo di rilascio del nuovo capitolo della serie di SAMURAI SPIRITS, conosciuta dalle nostre parti come SAMURAI SHODOWN.

Questa nuova iterazione di SAMURAI SHODOWN uscirà nel secondo trimestre del 2019 quindi tra aprile e luglio e, stando all’immagine trapelata che potete trovare sottostante, sarà multi piattaforma. C’è da dire anche che però che non possiamo fidarci ciecamente dell’immagine, che indica THE KING OF FIGHTERS XIV disponibile anche per Nintendo Switch e Xbox One quindi, per ora, c’è da prendere la notizia con le pinze.

Vi lasciamo all’immagine rilasciata e al trailer del gioco precedentemente mostrato.

SAMURAI SPIRITS – Trailer di annuncio

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*