SAMURAI SHODOWN: nuovo trailer e finestra di lancio

SAMURAI SHODOWN

SNK ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’attesissimo SAMURAI SHODOWN, nuova iterazione della saga dopo ben undici anni di assenza.

La compagnia ha svelato che il titolo verrà rilasciato globalmente nei primi mesi dell’estate e, al momento, l’unica piattaforma confermata è PlayStation 4. Inoltre la software house ha confermato che mostrerà per la prima volta una versione giocabile del titolo durante il PAX East 2019 che si terrà dal 28 al 31 marzo a Boston e che farà parte dei picchiaduro competitivi durante gli EVO 2019.

Come precedentemente anticipato il nuovo capitolo di SAMURAI SHODOWN è stato realizzato utilizzando Unreal Engine 4 e la software house ha optato per una grafica in 2.5D. All’interno del titolo vedremo il ritorno di personaggi come Haohmaru, Nakoruru, Galford, Jubei, Earthquake e tanti altri protagonisti amatissimi della saga. Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Trailer

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.