SAMURAI SHODOWN sarà pubblicato da Athlon Games, ma non sarà un free-to-play

SAMURAI SHODOWN

Grazie a un recente aggiornamento del sito dell’Australian Classification, veniamo oggi a conoscenza che il nuovo e attesissimo SAMURAI SHODOWN per PlayStation 4 sarà pubblicato da Athlon Games, sussidiaria di Leyou Technologies, ovvero la compagnia che detiene la quota di maggioranza di SNK.

Per quanto il sito ufficiale di Athlon Games si descrive come “sviluppatore e publisher mondiale di titoli free-to-play per console e PC“, conferma allo stesso tempo al portale Gematsu che questo fighting game non sarà affatto un free-to-play.

Come riportato in precedenza, SAMURAI SHODOWN vedrà la luce a inizio estate, ma sarà in grado di presentarsi ai giocatori durante il PAX East 2019 di Boston, evento che si terrà dal 29 al 31 marzo e dove sarà giocabile per la prima volta.

Se vi siete persi l’ultimo trailer del gioco, vi rimandiamo all’apposita notizia dedicata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.