SAMURAI SHODOWN: character trailer per Nakoruru

SAMURAI SHODOWN: character trailer per Nakoruru

SNK ha rilasciato il primo di una nuova serie di trailer dedicati ai protagonisti di SAMURAI SHODOWN, che arriverà nel corso di giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house non poteva che iniziare con uno dei più celebri personaggi della saga. Si tratta di Nakoruru, che viene descritta come una guerriera veloce e letale che può colpire i nemici dall’alto e persino riflettere i loro attacchi. Ma vediamo assieme una breve descrizione della giovane combattente.

La giovane Kamui guerriera Nakoruru, uno dei più celebri personaggi del franchise, è qui per mostrarvi le sue mosse ispirate dalle forze della natura che potrà effettuare anche grazie all’aiuto della sua fidatissima aquila Mamahaha. Nakoruru farebbe di tutto per proteggere Madre Natura, e questo include la morte di chi non porta rispetto per l’ambiente!

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su SAMURAI SHODOWN potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Inoltre, oltre alle versioni precedentemente citate, il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e PC nel corso dell’inverno. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Nakoruru

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*