SAMURAI SHODOWN accoglie i personaggi originali Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama

SAMURAI SHODOWN

Come anticipato ieri, la trasmissione in diretta streaming di SNK interamente dedicata a SAMURAI SHODOWN ha rivelato l’identità dei tre personaggi inediti che faranno parte del roster di gioco. Oltre Darli Dagger, già conosciuta lo scorso weekend, la compagnia introduce Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama.

Iniziamo però con un dettaglio importantissimo, ovvero la data di uscita del gioco. In Giappone, infatti, questo picchiaduro debutterà su PlayStation 4 e Xbox One dal 27 giugno, mentre la versione arcade nel corso dell’estate la combo PCSwitch solo nell’inverno 2019. Europa e Nord America restano ancora con la finestra di lancio generica “giugno 2019”.

SAMURAI SHODOWN arriverà anche con uno speciale Deluxe Pack, e includerà il Season Pass che permetterà l’accesso ai nuovi personaggi in uascita ad agosto, ottobre, dicembre e febbraio del 2020. Lo store online di SNK invece metterà in vendita anche una Limited Edition contenente gioco, art book, e una bellissima immagine illustrata da Yumi Saji, il tutto racchiuso in una confezione dal sapore NeoGeo.

SAMURAI SHODOWN

Passiamo adesso alle introduzioni dei tre personaggi:

Darli Dagger (doppiata da Yuu Kobayashi)

Abile carpentiere che ha padroneggiato l’uso di svariati utensili. Da piccola ha naufragato su un’isola, e qui ha trovato dei carpentieri che si sono presi cura di lei, insegnandole tutti i loro segreti, e dei pirati che le hanno insegnato come difendersi e sopravvivere. Attualmente sta costruendo una nave che ritiene “inaffondabile”.

Wu-Ruixiang (doppiata da Seira Ryuu)

Come discendente di un antico e onorevole clan feng shui, Wu-Ruixiang è una giovane donna che serve sotto la dinastia Qing. Data la sua missione di proteggere generazioni di long mai, si ritroverà a viaggiare per ordine dell’imperatore. È molto intelligente, anche se abbastanza goffa. È in grado di richiamare la forza delle bestie divine, e la sua arte segreta è addirittura in grado di evocare un dragone.

Yashamaru Kurama (doppiato da Kouhei Amasaki)

Un giovane samurai che odia i cattivi cattivi che privano i deboli del proprio benestare, e agisce con il favore delle tenebre vestendo i panni del ladro Karasu Tengu. In passato, suo padre venne giustiziato per delle false accuse, cosa che ha fatto aumentare l’odio che il ragazzo prova per lo Shogunato. Combatte impugnando la sua fida spada nagamaki, ed è in grado di usare il potere dei tengu che gli è stato tramandato da generazioni.

Vi lasciamo al nuovo trailer da poco diffuso, a cui seguirà anche una piccola galleria di immagini.

Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama Trailer

Immagini

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games