SAMURAI SHODOWN: il filmato di apertura

SAMURAI SHODOWN

Un giorno. Appena un solo giorno ci separa dal debutto ufficiale del fighting game SAMURAI SHODOWN. Mentre gli assidui fan di questa storica serie sono in trepidante attesa di tornare a menare le mani all’interno del titolo, ecco che il web ha accolto il suo bellssimo filmato di apertura.

Come in molto noteranno, questa opening è in tutto e per tutto un tributo alla intro offerta dall’originale Samurai Shodown del 1993. Per offrirvi una piccola comparazione, potete trovare entrambi a fine articolo.

SAMURAI SHODOWN arriverà domani, 25 giugno, sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione Nintendo Switch e PC arriverà solo nel corso del 2019.

SAMURAI SHODOWN – Intro

Samurai Shodown (1993) – Intro

Ufficialmente un prequel del primo capitolo della saga rilasciato nel 1993. Affrontando lo Story Mode avremo modo di scegliere tra tutti i personaggi del titolo, compresi alcuni storici protagonisti della saga come Haohmaru e Charlotte o guerrieri inediti come Darli Dagger, e scoprire quale sarà il cammino che decideranno di intraprendere. Saranno presente anche tante altre modalità tra cui la Training Mode, la possibilità di giocare online e la nuovissima Dojo Mode.

Mentre i giocatori si divertiranno a migliorare le proprie capacità di combattimento nelle modalità offline del titolo, ogni sua mossa e movimento verranno mappate dal computer in modo da creare un personaggio ghost che emuli le loro capacità all’interno della Dojo Mode. I giocatori potranno così sfidare il proprio ghost per capire quali siano i propri punti deboli, oppure scaricare quelli degli amici e mettere alla prova le proprie abilità.

“La Dojo Mode è una delle nostre aspirazioni da qualche anno, e credo sia l’evoluzione di uno stile di cui siamo veramente fieri” ha commentato il lead producer Yasuyuki Oda. “Non solo darà l’occasione a tutti i giocatori di affrontare i più forti combattenti del mondo, ma la possibilità di poter sfidare un personaggio che emula le nostre stesse mosse sarà fondamentale per imparare a capire meglio il nostro stile e migliorarlo ulteriormente”.

Messaggio da Koichi Toyama

Siamo fieri di annunciarvi che il nuovo capitolo di SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato il prossimo 25 giugno. Per ringraziare tutti i fan che ci sono rimasti affezionati anche durante la lunga assenza del franchise abbiamo pensato di regalare i primi sei mesi di contenuti aggiuntivi a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 30 giugno. Si tratta del primo Season Pass che potrà essere riscattato gratuitamente e che conterrà quattro personaggi aggiuntivi.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games