SAMURAI SHODOWN NEOGEO Collection: la data di lancio

SAMURAI SHODOWN NEOGEO Collection

SNK ha annunciato la data di lancio per SAMURAI SHODOWN NEOGEO Collection, raccolta che includerà ben sette capitoli della saga di cui uno inedito.

Il titolo verrà rilasciato inizialmente su PC tramite l’Epic Game Store il prossimo 11 giugno, seguito dalla versione Steam prevista per il 18 giugno. I giocatori su console invece dovranno attendere ulteriormente, il titolo infatti arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch solamente il 28 luglio e temporaneamente solo in digitale. La software house ha infatti svelato che una versione fisica per console è prevista, ma verrà rilasciata solo nel corso dell’estate.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli sulla raccolta in una breve panoramica.

SAMURAI SHODOWN NEOGEO Collection – Panoramica

È iniziato tutto nel 1993. E ora la serie di picchiaduro all’arma bianca che ha conquistato il mondo è pronta a tornare con una raccolta stellare! Sei titoli originali per NEOGEO e un capitolo totalmente inedito, mai pubblicato fino ad ora! Inoltre ogni gioco disporrà di una modalità online e sarà presente una modalità Museo. Questa è la raccolta definitiva per tutti i fan della saga!

La raccolta comprende:

  • SAMURAI SHODOWN (1993)
  • SAMURAI SHODOWN II (1994)
  • SAMURAI SHODOWN III (1995)
  • SAMURAI SHODOWN IV: Amakusa’s Revenge (1996)
  • SAMURAI SHODOWN V (2003)
  • SAMURAI SHODOWN V Special (2004)
  • SAMURAI SHODOWN V Perfect (inedito)

SAMURAI SHODOWN V Perfect

In questo capitolo inedito il gameplay di SAMURAI SHODOWN V Special è rimasto invariato, ma sono stati aggiunti tantissimi contenuti inediti tra cui una storia mai vista prima d’ora con un finale ricco di emozioni. Si tratta dell’ultimo titolo mai realizzato per NEOGEO!

Modalità Online

Sfida un avversario di pari livello grazie ai Ranked Match o affronta un duellante casuale grazie ai Casual Match. Invita gli amici a combattere uno contro l’altro con la modalità Challenge Friend. Sconfiggi giocatori di SAMURAI SHODOWN provenienti da tutto il mondo con la semplice pressione di un pulsante!

Modalità Museo

All’interno di questa raccolta sarà presente una modalità Museo che comprenderà oltre 2.000 tra artwork, bozze e documenti. Tutto ciò che un fan della saga poteva desiderare! Ci saranno persino delle video interviste agli sviluppatori che parleranno del processo di creazione dei vari capitoli della saga. Immergiti nel mondo di SAMURAI SHODOWN grazie a questa modalità.

Music Player

Rivivi tutta l’enfasi della saga grazie al lettore musicale, che ci permetterà di ascoltare la colonna sonora di tutti i capitoli presenti nella raccolta. Si tratta di oltre 200 brani, che faranno la gioia di tutti i fan della saga.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato a SAMURAI SHODOWN NEOGEO Collection, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games