Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu è disponibile in Cina

Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu / Samurai Shodown NeoGeo Collection

SNK ha annunciato che in Cina è finalmente disponibile Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu, titolo sviluppato da Tencent per iOS e Android.

Nonostante al momento non ci sia ancora una possibile finestra di lancio, la software house ha confermato che il titolo verrà rilasciato molto presto anche nel resto del mondo. Prima di lasciarvi con il trailer di lancio, che troverete a fine articolo, ecco una breve panoramica dedicata al gioco.

Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu permetterà ai giocatori di scegliere la propria classe preferita tra swordsmanninja e maiden, e richiederà loro di sconfiggere le forze del male in compagnia di personaggi celebri quali HaohmaruUkyo Tachibana e Nakoruru.

Per questo titolo sono state implementate alcune novità, tra cui uno schema innovatico di controlli, quest a prova di stress, e tanto altro ancora. Inoltre, ai personaggi di gioco sono state prestate le voci di alcuni dei più celebri doppiatori nipponici, tra cui Saori HayamiAyane SakuraYoshitsugu Matsuoka, e Jun Fukuyama.

Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu – trailer di lancio

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*