SAMURAI SHODOWN per Nintendo Switch ritarderà il suo debutto occidentale

SAMURAI SHODOWN - Recensione

Gli amanti dei picchiaduro in attesa di SAMURAI SHODOWN su Nintendo Switch dovranno pazientare ancora un po’, in quanto Athlon Games e SNK hanno deciso di rimandare l’uscita occidentale di questa versione del gioco. Originariamente atteso nel quarto trimestre del 2019, il suo arrivo è ora stato spostato al primo trimestre del 2020, senza offrire una motivazione dietro questa improvvisa decisione.

Come probabilmente già saprete, anche in Occidente il gioco potrà godere di un pre-order bonus per tutti coloro che lo prenoteranno, ovvero un codice per scaricare il porting di Samurai Shodown! 2.

Qui sotto potete ammirare il trailer incaricato di diffondere la notizia del posticipo.

SAMURAI SHODOWN – Trailer Nintendo Switch

Fonte: SNK via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.