SAMURAI SHODOWN: Sogetsu Kazama arriverà ad aprile

SAMURAI SHODOWN: Sogetsu Kazama arriverà ad aprile

SAMURAI SHODOWN si prepara ad accogliere una nuova aggiunta al suo roster: si tratta di Sogetsu Kazama, che entrerà a far parte dei combattenti del titolo a partire dal 1 aprile, su tutte le piattaforme disponibili.

SNK e Athlon Games hanno annunciato che Kazama potrà essere acquistato singolarmente al costo di 5.99€ oppure come parte del secondo Season Pass del gioco al costo di 19,99€.

SAMURAI SHODOWN è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch (qui la nostra recensione) e Google Stadia. La versione PC arriverà nel corso della primavera come esclusiva Epic Games Store. Qui sotto vi lasciamo al trailer d’annuncio ufficiale, e ad una galleria di screenshot che ce lo mostrano in azione.

SAMURAI SHODOWN – Sogetsu Kazama

SAMURAI SHODOWN ora disponibile per Nintendo Switch!

SNK CORPORATION (Corporate HQ: Suita-city, Osaka, Japan, Company President & CEO: Koichi Toyama) e Deep Silver sono fieri di annunciare che SAMURAI SHODOWN è ora disponibile per Nintendo Switch!

Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown ha ridefinito il suo genere. 11 anni dopo la sua ultima uscita, arriva con una nuovissima aggiunta su Nintendo Switch! Scopri il gioco di combattimento che ha preso d’assalto il mondo!

Guerrieri senza pari ritornano nel Giappone del 1700!

3 personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest’ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante!

Ti aspettano suspense ed intrighi!

Ritornano i concept classici come Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali ! Ribalta la situazione ad un passo dalla tua morte! Una vera esperienza di combattimento ti aspetta su Nintendo Switch!

Gioca dove e quando vuoi su Nintendo Switch

È più facile che mai combattere con un amico usando la modalità da tavolo di Nintendo Switch. Passa semplicemente un Joy-Con e gioca! Inoltre, puoi combattere in qualsiasi parte del mondo usando la modalità portatile!

Con il DLC nuovi personaggi si uniscono alla lotta!

I preferiti dei fan Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu ritornano! Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile.

Sito Ufficiale

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown_switch/

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games