SAMURAI SHODOWN riceverà un terzo Season Pass

SAMURAI SHODOWN

Come prevedibile, l’appuntamento online Japan Fighting Game Publishers Roundtable ci ha fatto dono di qualche interessantissimo annuncio legato ai picchiaduro attuali, tra cui il fighting game SAMURAI SHODOWN di casa SNK.

Stando a quanto comunicato durante la diretta, il titolo riceverà in futuro un terzo Season Pass, ma al momento non ci è dato sapere alcun dettaglio a riguardo. Cosa sarà in grado di offrire? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Nell’attesa, i giocatori potranno divertirsi a scoprire il nuovo personaggio DLC Gongsun Li, proveniente dal mobile game Honor of Kings di Tecent Games, che verrà rilasciata nel gioco il 5 agosto in via totalmente gratuita.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games