SAMURAI SHODOWN: trailer di presentazione per Charlotte

SAMURAI SHODOWN

SNK ha rilasciato il quinto character trailer dedicato a SAMURAI SHODOWN, che verrà rilasciato nel corso del mese di giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Protagonista di questo nuovo trailer, che troverete a fine articolo, è la bella guerriera francese Charlotte apparsa fin dal primo capitolo della saga. La software house ha descritto così il personaggio:

La pregiata spadaccina francese, è un vero e proprio cavaliere che da più valore alla modestia e alle arti marziali piuttosto che all’autorità. Farebbe di tutto pur di proteggere la sua nazione. Grazie al suo fedele stocco La Roche è capace di effettuare portentosi attacchi a distanza, in modo da evitare il più possibile il contatto corpo a corpo.

Se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati a Nakoruru, Darli Dagger, Ukyo Tachibana e Shiki. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SAMURAI SHODOWN arriverà anche su Nintendo Switch e PC, ma queste versioni verranno rilasciate solo nel corso dell’inverno. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Charlotte

Dopo più di dieci anni, Samurai Shodown è tornato. SNK riprende una delle sue serie di maggiore successo, portando avanti la tradizione degli storici titoli di combattimento con un nuovo gioco che contiene le stesse emozionanti battaglie del passato e con una grafica al passo coi tempi. Samurai Shodownha un gameplay che si fonda sia sull’atmosfera di gioco, che lascia il giocatore sul filo del rasoio sapendo di essere a un colpo dalla morte, sia sul divertimento nello sconfiggere gli avversari con poteri e attacchi devastanti. La trama è ambientata tra gli eventi del gioco originale e Samurai Shodown V, il nuovo gioco porta avanti la tradizione dell’unico vero combattente armato.

Caratteristiche:
Incredibile combattimento armato – Samurai Shodown continua la tradizione degli epici combattimenti a colpi di armi da taglio. Nuova veste grafica – UNREAL ENGINE 4 aggiunge una splendida veste grafica e dettagli mai vista fino ad ora.

Punti di forza:

  • Cast unico di guerrieri – con 13 personaggi veterani e 3 personaggi nuovi.
  • Nuovo Gameplay – ogni personaggio ora ha una Super Special Move utilizzabile solo una volta per scontro.
  • IA rivoluzionaria – il gioco crea un clone che imita il tuo stile di gioco. Affronta in combattimento il tuo clone o affronta il clone di un altro giocatore.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*