Samurai Shodown VI arriva su PlayStation 4

Samurai Shodown: Oborozuki Densetsu / Samurai Shodown NeoGeo Collection

SNK Playmore ha annunciato che Samurai Shodown VI arriverà su PlayStation 4 in Nord America il prossimo 22 novembre come Classico PS2. Al momento non sappiamo se il gioco verrà rilasciato anche in Europa.

Il gioco, rilasciato per la prima volta nel 2006, mantiene il classico stile picchiaduro 2D che ha caratterizzato la saga. Potremo scegliere tra un rooster di ben 52 personaggi, undici in più della versione arcade, ognuno dei quali potrà scegliere uno Spirit, sei stili di combattimento differenti ispirati dalle precedenti installazioni del gioco. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni su un’eventuale uscita anche in Europa.

Samurai Shodown VI – boxart PS2

samurai-shodown-vi-boxart-ps2

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games