SAMURAI SHOWDOWN per Nintendo Switch arriverà in Giappone a dicembre

SAMURAI SHODOWN

Dall’ultimo numero di Weekly Famitsu veniamo a sapere che la versione Nintendo Switch di SAMURAI SHOWDOWN, gioco già uscito sulle altre piattaforme a giugno (qui la nostra recensione), arriverà in Giappone il prossimo 12 dicembre, al prezzo di 6.345 yen (circa 54 euro). Il gioco girerà a 60 frame al secondo e supporterà anche il multiplayer in locale, usando un solo joycon. Il preordine permetterà ai giocatori di avere anche SAMURAI SHOWDOWN! 2, gioco uscito originariamente nel 1999.

Ecco una descrizione del titolo, presa dal sito di SNK.

SAMURAI SHOWDOWN: Panoramica

Dopo più di dieci anni, SAMURAI SHOWDOWN è tornato! SNK sta rimodernando una delle sue serie più famose, ma mantenendo comunque lo stesso feeling del passato, in questo nuovo gioco posto temporalmente tra l’originale SAMURAI SHOWDOWN e SAMURAI SHOWDOWN V. Sei pronto a sconfiggere i tuoi nemici con le tue armi? O sarai tu ad essere sconfitto?

Passato e futuro

Questo nuovo capitolo ritorna con il classico combattimento basato sulle armi, grazie al quale i giocatori sono sempre sull’orlo della vittoria o della sconfitta. Tuttavia, il nuovo SAMURAI SHOWDOWN si aggiorna: grazie all’Unreal Engine 4, SNK è stata in grado di migliorare le atmosfere del titolo originale, con un dettaglio grafico mai visto prima. Inoltre, dal punto di vista dei personaggi presenti, ci saranno graditi ritorni (come quelli di Haohmaru e Galford), così come tre nuovi arrivati.

Un gameplay migliorato

Anche nel gameplay ci saranno non solo graditi ritorni, come la Rage Gauge, la Rage Explosion, il Sword Clash e altre caratteristiche che hanno reso famosa la serie, ma anche novità che miglioreranno il gioco come un nuovo attacco che si può usare solo una volta per combattimento, unico per ogni personaggio, chiamato Super Special Move. Inoltre, SNK è riuscita a sviluppare anche un sistema di intelligenza artificiale avanzato, chiamato Dojo Mode: grazie a questo sistema, l’IA imparerà dalle vostre giocate, andando a creare un “fantasma” di voi stessi. In questo modo potrete sfidare il vostro fantasma, oppure potete scaricare anche i fantasmi di altri giocatori.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*