SAMURAI SHODOWN: trailer per Kyoshiro e nuova demo per il Giappone

SAMURAI SHODOWN

SNK ha rilasciato il quindicesimo character trailer per SAMURAI SHODOWN, che arriverà il 25 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Protagonista del nuovo trailer, che troverete a fine articolo, è il guerriero ed esperto dell’arte teatrale kabuki Kyoshiro Senryo. La software house ha così descritto il personaggio:

È un maestro dell’antica arte del kabuki capace di utilizzare le sue interpretazioni artistiche combinate alle sue tecniche di combattimento per realizzare una “forma d’arte in battaglia”. Nonostante sia esperto di teatro, è annoiato dalla sua struttura rigida e per questo è sempre alla ricerca di nuove forme di espressione.

Ma non si tratta dell’unica novità. La software house ha infatti annunciato che in Giappone sarà disponibile a partire da oggi e fino al 7 luglio una nuova demo per PlayStation 4. Come nella precedente potremo utilizzare Ukyo, Genjuro e Charlotte nelle modalità Training, VS e Tutorial, senza alcun limite di tempo. Una versione di prova per Xbox One è attualmente in preparazione, anche se al momento non c’è una possibile finestra di lancio.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SAMURAI SHODOWN arriverà anche su Nintendo Switch e PC, ma queste versioni verranno rilasciate solo nel corso dell’inverno. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Kyoshiro Senryo

Ufficialmente un prequel del primo capitolo della saga rilasciato nel 1993. Affrontando lo Story Mode avremo modo di scegliere tra tutti i personaggi del titolo, compresi alcuni storici protagonisti della saga come Haohmaru e Charlotte o guerrieri inediti come Darli Dagger, e scoprire quale sarà il cammino che decideranno di intraprendere. Saranno presente anche tante altre modalità tra cui la Training Mode, la possibilità di giocare online e la nuovissima Dojo Mode.

Mentre i giocatori si divertiranno a migliorare le proprie capacità di combattimento nelle modalità offline del titolo, ogni sua mossa e movimento verranno mappate dal computer in modo da creare un personaggio ghost che emuli le loro capacità all’interno della Dojo Mode. I giocatori potranno così sfidare il proprio ghost per capire quali siano i propri punti deboli, oppure scaricare quelli degli amici e mettere alla prova le proprie abilità.

“La Dojo Mode è una delle nostre aspirazioni da qualche anno, e credo sia l’evoluzione di uno stile di cui siamo veramente fieri” ha commentato il lead producer Yasuyuki Oda. “Non solo darà l’occasione a tutti i giocatori di affrontare i più forti combattenti del mondo, ma la possibilità di poter sfidare un personaggio che emula le nostre stesse mosse sarà fondamentale per imparare a capire meglio il nostro stile e migliorarlo ulteriormente”.

Messaggio da Koichi Toyama

Siamo fieri di annunciarvi che il nuovo capitolo di SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato il prossimo 25 giugno. Per ringraziare tutti i fan che ci sono rimasti affezionati anche durante la lunga assenza del franchise abbiamo pensato di regalare i primi sei mesi di contenuti aggiuntivi a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 30 giugno. Si tratta del primo Season Pass che potrà essere riscattato gratuitamente e che conterrà quattro personaggi aggiuntivi.

Fonte: SNK via Gematsu, 2

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.