SAMURAI SHODOWN: trailer di presentazione per Wu Ruixiang

Wu-Ruixiang SAMURAI SHODOWN

SNK ha rilasciato il sedicesimo character trailer per SAMURAI SHODOWN, che arriverà il 25 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Protagonista del nuovo trailer, che troverete a fine articolo, è l’inedita guerriera Wu Ruixiang. La software house ha così descritto il personaggio:

Come discendente di un antico e onorevole clan feng shuiWu Ruixiang è una giovane donna che serve sotto la dinastia Qing. Data la sua missione di proteggere generazioni di long mai, si ritroverà a viaggiare per ordine dell’imperatore. È molto intelligente, anche se abbastanza goffa. È in grado di richiamare la forza delle bestie divine, e la sua arte segreta è addirittura in grado di evocare un dragone.

Se ve li foste persi, potete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati a NakoruruDarli DaggerUkyo Tachibana, Shiki, CharlotteGenjuro, HaohmaruYashamaru KuramaYoshitoraTam Tam, GalfordJubei, Hanzo, Earthquake e Kyoshiro. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SAMURAI SHODOWN arriverà anche su Nintendo Switch e PC, ma queste versioni verranno rilasciate solo nel corso dell’inverno. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Wu Ruixiang

Ufficialmente un prequel del primo capitolo della saga rilasciato nel 1993. Affrontando lo Story Mode avremo modo di scegliere tra tutti i personaggi del titolo, compresi alcuni storici protagonisti della saga come Haohmaru e Charlotte o guerrieri inediti come Darli Dagger, e scoprire quale sarà il cammino che decideranno di intraprendere. Saranno presente anche tante altre modalità tra cui la Training Mode, la possibilità di giocare online e la nuovissima Dojo Mode.

Mentre i giocatori si divertiranno a migliorare le proprie capacità di combattimento nelle modalità offline del titolo, ogni sua mossa e movimento verranno mappate dal computer in modo da creare un personaggio ghost che emuli le loro capacità all’interno della Dojo Mode. I giocatori potranno così sfidare il proprio ghost per capire quali siano i propri punti deboli, oppure scaricare quelli degli amici e mettere alla prova le proprie abilità.

“La Dojo Mode è una delle nostre aspirazioni da qualche anno, e credo sia l’evoluzione di uno stile di cui siamo veramente fieri” ha commentato il lead producer Yasuyuki Oda. “Non solo darà l’occasione a tutti i giocatori di affrontare i più forti combattenti del mondo, ma la possibilità di poter sfidare un personaggio che emula le nostre stesse mosse sarà fondamentale per imparare a capire meglio il nostro stile e migliorarlo ulteriormente”.

Messaggio da Koichi Toyama

Siamo fieri di annunciarvi che il nuovo capitolo di SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato il prossimo 25 giugno. Per ringraziare tutti i fan che ci sono rimasti affezionati anche durante la lunga assenza del franchise abbiamo pensato di regalare i primi sei mesi di contenuti aggiuntivi a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 30 giugno. Si tratta del primo Season Pass che potrà essere riscattato gratuitamente e che conterrà quattro personaggi aggiuntivi.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games