SAMURAI SHODOWN: nuovi screenshot per Shiki

samurai shodown shiki 04

Oggi SNK ha rilasciato nuovi screenshot del suo SAMURAI SHODOWN che mostrano Shiki nel pieno dell’azione. In particolare, le immagini riportate a fine articolo si concentrano sul tatuaggio che ha sulla schiena e la grazia in combattimento delle sue due letali spade gemelle. Shiki non ha memoria del suo passato, avendo dimenticato tutto tranne il suo nome.

Oltre agli screenshots, qualche giorno fa SNK ha rilasciato un suo trailer di presentazione assieme a quelli di Ukyo Takibana, Darli Dagger  e Nakoruru .

SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato nel corso di giugno su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, oltre alle versioni precedentemente citate, il titolo verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e PC il prossimo inverno.

SAMURAI SHODOWN – Shiki Screenshot

Dopo più di dieci anni, Samurai Shodownè tornato. SNK riprende una delle sue serie di maggiore successo, portando avanti la tradizione degli storici titoli di combattimento con un nuovo gioco che contiene le stesse emozionanti battaglie del passato e con una grafica al passo coi tempi. Samurai Shodownha un gameplay che si fonda sia sull’atmosfera di gioco, che lascia il giocatore sul filo del rasoio sapendo di essere a un colpo dalla morte, sia sul divertimento nello sconfiggere gli avversari con poteri e attacchi devastanti. La trama è ambientata tra gli eventi del gioco originale e Samurai ShodownV, il nuovo gioco porta avanti la tradizione dell’unico vero combattente armato.

Caratteristiche:
Incredibile combattimento armato – Samurai Shodowncontinua la tradizione degli epici combattimenti a colpi di armi da taglio. Nuova veste grafica – UNREAL ENGINE 4 aggiunge una splendida veste grafica e dettagli mai vista fino ad ora.

Punti di forza:

  • Cast unico di guerrieri – con 13 personaggi veterani e 3 personaggi nuovi.
  • Nuovo Gameplay – ogni personaggio ora ha una Super Special Move utilizzabile solo una volta per scontro.
  • IA rivoluzionaria – il gioco crea un clone che imita il tuo stile di gioco. Affronta in combattimento il tuo clone o affronta il clone di un altro giocatore.

Fonte: SNK via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lietureon
Il re delle ambiguità. Quando non si perde in qualche JRPG o Survival Horror, sogna di essere in un mondo dove poter uscire di casa con tacchi e parrucche... e magari lanciare qualche Firaga al punzecchiatore di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*